GAN, casa produttrice di tappeti appartenente al noto brand GANDIA BLASCO, lancia un nuovo concept: GAN SPACES.
Un tappeto, un concept.
Gan non considera più il tappeto come un complemento, un plus, ma come l’elemento principale dell’arredo, come il fulcro attorno a cui gira tutta la stanza. Partendo da esso ora è possibile aggiungere tutta una serie di complementi che ruotano intorno allo stesso concept: moduli multiuso, cuscini, accessori, poufs e contenitori. E’ così che nascono 4 meravigliose e nuovissime collezioni GAN.
Grazie all’estro di Patricia Urquiola sono nati i Mangas Space. La collezione Mangas ha segnato una svolta nel mondo dei tappeti. I materiali non sono cambiati, il comfort è lo stesso, ma viene trasferito ora in una serie di moduli e tappeti che si mescolano tra di loro per soddisfare ogni esigenza e ogni desiderio, per creare spazi sempre diversi, caldi, armonici, perfetti.
Canevas Space disegnata da Charlotte Lancelot. La Lancelot invece rivisita alcune delle più classiche tecniche: punto-croce e pixel. Tappeti, poufs e cuscini realizzati utilizzando una base di soffice feltro traforato con degli inserti in lana di diversi colori. Per creare disegni ed effetti sempre diversi, un’esplosione di colori irresistibile.