Come ogni anno Moroso, in occasione del Salone del Mobile 8-14 Aprile 2013, organizza l’evento nel proprio showroom fuori fiera in Via Pontaccio.
E’ da sempre l’occasione migliore per vedere e toccare con mano la fantasia e la solidità dell’azienda udinese, che questa volta stringendo ancora di più il sodalizio con la designer spagnola Patricia Urquiola, all’interno del Salone – PADIGLIONE 16 STAND C29/D30 – presenterà due suoi pezzi inediti: poltrona e poltroncina Mafalda con struttura completamente in legno, seduta e schienale entrambi in tessuto, la prima molto bassa e ampia, il secondo curvo che avvolge completamente la persona.
L’altra proposta è Wishbone una sedia impilabile, anche questa in legno con schienale in paglia intrecciata.
Fuori dalla Fiera vera e propria invece, Patricia Urquiola firmerà l’allestimento dello showroom Moroso di via Pontaccio: “The Re-Volver Room”. L’ambientazione nasce in collaborazione con l’azienda tessile Kvadrat e presenterà uno scenografico set di quinte decorate con immagini digitali ispirate all’estetica wireframe.
Ma non è tutto, il 9 aprile lo Showroom Moroso ospiterà il gruppo Be Open con l’evento “Be Open Food Theathre”: food e design legati insieme dallo chef stellato Massimiliano Alajmo e dal duo danese I’m a KOMBO.
Quindi, raffinato design per la vista e sapori prelibati per il gusto. Assolutamente da non perdere!