Un progetto tessile non convenzionale, le sedute Ghost sono comode e avvolgenti proprio come i loro rivestimenti. Una famiglia di imbottiti – divani, poltrone, pouf, sedie e letti – che si sveste e si riveste in un baleno assumendo un aspetto di grande lusso se rivestita in broccato, di estrema semplicità se abbigliata in lino bianco.
Il nuovo catalogo è scaricabile nella nostra pagina Gervasoni
CONCEPT:
1) Le nuove ambientazioni dimostrano come Ghost si integri perfettamente in qualsiasi tipo di progetto:
Le nuove immagini sono molto più leggibili facilmente interpretabili gli ambienti sono più familiari e riconducibili alle case contemporanee delle nostre città.
2) Ghost cambia il suo carattere e il suo look in funzione al tessuto scelto.
In ogni ambiente abbiamo fotografato gli stessi articoli Ghost con due cover diverse per dimostrare nel modo più evidente ed efficace come la scelta di un tessuto piuttosto che un altro cambi il carattere e il mood al prodotto e all’intero ambiente.
3) La sfoderabilità è un doppio vantaggio:
Con un semplice gesto, come cambiare la fodera al divano o alla poltrona, si può dare un’immagine nuova alla casa e passare a da un mood creativo e colorato a un’atmosfera sobria e delicata. Così, dare al divano un’immagine diversa, che segua le occasioni e le stagioni, può davvero diventare un gesto naturale, quasi un’abitudine