L’anno scorso l’Azienda Gervasoni ha celebrato i 130 anni di attività e in occasione dell’anniversario Michele Gervasoni ha aperto le porte di casa sua in centro ad Udine per la rivista H.O.M.E.
Un lungo articolo e servizio fotografico, uscito e tradotto in 6 Paesi, in cui ha mostrato e descritto come lui interpreta la sua abitazione, come ha usato gli arredi Gervasoni e che cosa ha voluto ottenere tramite determinati accostamenti e accuratissime scelte di materiali e colori.
Michele insieme a sua moglie, ha spiegato come il Design Gervasoni è stato fondamentale per creare il loro “nido”, un rifugio studiato nei minimi dettagli sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. Una vera e propria casa: deliziosa per gli occhi e fruibile in tutti gli aspetti, come una casa deve essere.
Consigliamo di dare un accurato sguardo alle foto, per entrare nella completa atmosfera Gervasoni, e approfittare dell’occasione di “copiare” qualche idea per gli arredi della vostra casa..
E chi meglio di chi li crea può darci uno spunto migliore?!
-Per chi venisse colto da un irrefrenabile desiderio di cambiare il proprio arredamento, ricordiamo che tutti gli articoli sono presenti nei cataloghi scaricabili in pdf nella nostra sezione Partners-