Le collezioni Gan Spaces di GAN non si fermano, continuano creando atmosfere sempre più da sogno:
con Héctor Serrano nasce la collezione Sail Space.
E’ una fantasia da definirsi urbana, per chi ama ambientazioni sobrie e discrete, ma grazie a questo suo carattere essenziale è in grado di creare possibilità illimitate nelle combinazioni tra tappeti e poufs, di adattarsi a qualsiasi casa e di durare nel tempo senza stancare mai.
La Trenzas Space disegnata da Gandia Blasco, che non si smentisce in quanto ad alta lavorazione e qualità dei tessuti. Vengono usati per questa collezione telai manuali, lana e cotone.
Natura senza compromessi, sostenibilità, benessere totale per gli occhi e per il corpo. Di fronte ad una composizione Trenzas, ognuno di noi troverebbe posto nella propria casa.
Infine troviamo la Glaoui Space disegnata da Sandra Figuerola. Ad ammirare la sua collezione si respira aria di tradizioni marocchine, arti indiane e si gusta la vivacità dei colori che creano ambientazioni sempre diverse e assolutamente personali. Il lato più caldo e confortevole della globalizzazione.
NUOVA COLLEZIONE DI ACCESSORI
Gan quest’anno lancia una linea completamente nuova di prodotti: accessori che compongono una gamma di piccoli oggetti che arredano i tappeti e rendono tutto più funzionale ed elegante.
Il design, realizzato da Nendo, è delicato ed essenziale, come tutte le sue realizzazioni. Aram, il nome della collezione, è una pratica linea di piccoli tavolini e sgabelli che non smetteresti mai di ammirare.