Il nuovo sito web di Agape è ora online all’indirizzo https://www.agapedesign.it
Frutto di parecchi mesi di lavoro, questo importante strumento ha l’obiettivo di diventare un essenziale touch-point con architetti, rivenditori e clienti privati.
Si moltiplicano gli articoli rappresentati nel catalogo online che passano da 170 a più di 1500. Tale ampliamento delle informazioni disponibili, ha richiesto la riclassificazione dei prodotti, ora organizzati e articolati in:
- Collezioni (gruppi di famiglie di prodotti accomunati da un tema, es: “Outdoor” o “Memory”)
- Famiglie (gruppi di prodotto di più categorie merceologiche che condividono lo stesso nome e designer, es. “Vieques” )
- Categorie (categorie merceologiche, es. “lavabi”)
- Tipologie (ulteriore suddivisione delle categorie per gruppi funzionali, ad es. “da parete”)
I prodotti vengono rappresentati fino al livello del singolo codice. Ognuno di essi è completo di descrizione, scheda tecnica, istruzioni di montaggio, modelli 2D e 3D liberamente scaricabili direttamente dalla pagina della variante prodotto specifica.
Ulteriore grande novità è il configuratore, accessibile direttamente dalla pagina del prodotto o della variante e disponibile liberamente per quasi tutti i prodotti “semplici”. Lo strumento permette di scaricare liberamente le viste e il modello 3D (nei formati più comuni) direttamente dell’oggetto così come è stato configurato.
I configuratori per i sistemi Rigo, Lato, Evoluzione e FlatXL sono in fase di beta testing avanzato e sono disponibili per voi in anteprima nell’area riservata ai rivenditori, accessibile tramite il link “login” sulla pagina di apertura del sito.
Con il nuovo sito, architetti e altri professionisti del settore non necessitano più di alcuna procedura di autenticazione per accedere alle informazioni necessarie per la progettazione: 2D, 3D, schede tecniche e istruzioni di montaggio sono disponibili liberamente e direttamente dalla pagina della relativa variante prodotto.