Il progetto APPARTAMENTO LAGO è arrivato anche a Bolzano!
Un Appartamento tutto in legno di 150 mq, con terrazzo e con grandissime vetrate sul panorama bolzanino, situato nel centro del città e all’ultimo piano dell’alta palazzina Rottenbuch, un edificio degli anni 50.
Il nuovo Appartamento oltre ad essere ovviamente arredato tutto con mobili Lago, è stato costruito secondo le logiche della bio-edilizia, con grande attenzione al risparmio energetico. L’Appartamento fa parte di un progetto di ampliazione e sopraelevazione realizzato ex-novo dall’impresa Domus Alpea Srl attraverso il recupero del sotto-tetto.
Da appassionato ed esperto del settore, il proprietario della casa Fabrizio, insieme alla moglie, ha personalizzato il progetto con materiali naturali tecnologicamente all’avanguardia, oltre all’utilizzo dell’energia solare per l’acqua calda sanitaria e di un impianto fotovoltaico per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
I mobili Air, quelli sospesi, il letto Fluttua, le vetrate ed il cielo terso di montagna danno un’aria di magia e splendida limpidezza a tutto l’appartamento che sembra essersi adagiato così già perfetto, sul tetto di quella palazzina a Bolzano.
E’ possibile visitare l’Appartamento in qualsiasi momento previo appuntamento con il nostro rivenditore di zona: LOFT 21 Via Mendola 21/D – 39100 Bolzano
Per scoprire le novità e gli eventi organizzati nei vari Appartamenti Lago copia il link http://www.appartamentolago.com/